di Alfonso Raimo
C’è anche il deputato della Lega Antonio Angelucci in Piazza del Popolo a Roma, per la manifestazione di Fratelli d’Italia con il comizio di Giorgia Meloni. Angelucci ha poi percorso a piedi la distanza fino al palco, ai giornalisti che gli domandavano come mai fosse a Roma con FdI e non con il suo partito, la Lega, a Milano, il deputato ha opposto un colorito “ma fatti i cazzi tua, ma vai a lavorare?”.
Poi un po’ di scaramucce fra i cronisti e le guardie del corpo. Alla fine, alla domanda se intenda cambiare partito, Angelucci dice “no, no, non potevo andare a Milano. Ho il colpo della strega”.
Al deputato leghista i giornalisti chiedono anche se è vero che prende l’Agi. Lui fa un sorriso sornione e si porta la mano all’orecchio facendo finta di non sentire…
Una risposta a “Antonio Angelucci al comizio della Meloni. “Prende l’Agi?”. Lui fa finta di non sentire”
[…] Stampa Romana esprimono – in una nota congiunta – ”solidarietà ai colleghi che, esercitando il loro diritto di cronaca, hanno provato a domandare, tra le altre cose, …. La reazione minacciosa che hanno ottenuto racconta bene perché da oltre quattro mesi la redazione […]